SIMTI FEED
SIMTI FEED: Avvisi di notifica di modifiche alle pagine del sito

 

 

 

 

SIMTI FEED: Avvisi di notifica di modifiche alle pagine del sito

Si tratta di un servizio gratuito che permette di essere avvisati ogni volta che verranno modificate le pagine preferite del sito della nostra Società Scientifica.

Le aree del sito su cui è possibile eseguire una conferma di notifica sono le seguenti:

 NEWS

 EVENTI

 ASSEMBLEE

 BOLLETTINO

 VOLUMI

 LEGISLAZIONE

 DOCUMENTAZIONE

 RASSEGNA STAMPA

 UFFICIO STAMPA

 

Ogni e-mail conterrà la descrizione dei nuovi contenuti pubblicati e un link diretto al sito. Si potrà pertanto decidere di visualizzare le pagine modificate o i nuovi contenuti pubblicati oppure ignorare il messaggio.

L’iscrizione è semplice, basta inserire il proprio cognome e nome, l’indirizzo e-mail, scegliere le aree di interesse e confermare l’iscrizione. Seguirà un mail di conferma dell’iscrizione.

È possibile inoltre annullare o modificare l'iscrizione a questo servizio di avvisi in qualsiasi momento entrando nella sezione FeedRSS > rimuovi.

 

Per qualsiasi dubbio o difficoltà nell’uso del servizio si può contattare la Segreteria SIMTI al seguente indirizzo e-mail:  segreteria@simti.it

 

Grazie e buona navigazione

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

INDIRIZZO EMAIL (*)
CONFERMA EMAIL (*)
COGNOME
NOME
I campi contrassegnati da * sono obbligatori
   
 
   
   
DISCLAIMER Disclaimer

Informativa sulla privacy
Nel rispetto del D.lgs 196/03 relativo alla normativa sulla privacy, La informiamo che il Titolare del trattamento dei dati è:
SIMTI – Via Principe Amedeo 149 – 00185 Roma.
Secondo quanto disposto dall'art. 7 della citata legge, Lei ha diritto, in qualsiasi momento ed a titolo gratuito, a richiedere la consultazione, la modifica o la cancellazione dei Suoi dati oppure ad opporsi al loro utilizzo per fini di comunicazione commerciale.
Se non desidera più  ricevere questo tipo di servizio spedisca una email con oggetto "cancellami" all'indirizzo privacy@simti.it, oppure nella sezione Feed RSS, elimini il suo indirizzo cliccando su ‘Rimuovi’.