Tipo Convegno
2° CONVEGNO VIRTUALE IN MEDICINA TRASFUSIONALE
evento SIMTI 22/09/2021 24/09/2021


AREA ABSTRACT

Gli esiti della valutazione degli abstract sono disponibili online dalla sezione “Area abstract” accedendo con le credenziali di accesso (username e PIN ricevute al momento dell’inserimento).

Gli autori di riferimento hanno ricevuto un’e-mail con le istruzioni operative per l’impostazione degli e-poster e delle comunicazioni orali.

CARICA IL TUO E-POSTER

***

 

INFORMAZIONI GENERALI
Organizzazione Segreteria Organizzativa
SIMTIPRO Srl | Via Desiderio 21 | 20131 Milano
Tel. 02 23951119
   
Presentazione Cari amici,
in questo periodo complicato per moltissimi aspetti per via di una pandemia che ha radicalmente cambiato non solo il nostro modo di vivere ma anche i rapporti professionali e le nostre situazioni lavorative, organizzare un convegno in presenza avrebbe significato rischiare di esporci ad un rischio evitabile e pregiudicare un’ampia partecipazione ad un appuntamento che è diventato sempre più negli anni un riferimento per la crescita della nostra disciplina e un’occasione per sviluppare rapporti di rete tra le Strutture Trasfusionali italiane.
Visto pertanto il successo del 1° Convegno virtuale SIMTI, tutto il nuovo Consiglio Direttivo ha deciso di riproporre per quest’anno un convegno on-line che, a differenza del precedente, avesse la struttura e i tempi di un convegno “vero”. Sarà pertanto articolato su tre pomeriggi all’interno dei quali sono presenti tre sessioni plenarie con argomenti di estremo interesse e attualità e sei sessioni parallele. Non mancheranno inoltre workshop con le aziende del settore e sessioni poster caratterizzate quest’anno dalla presentazione dei poster più interessanti e dalla consueta premiazione dei migliori.
Lo sforzo organizzativo che comporta un Convegno nazionale è rilevante, e per questo devo ringraziare gli amici del Consiglio Direttivo, della Segreteria Scientifica e del Comitato Scientifico, i Relatori, i Moderatori, i Tutor, tutti i Colleghi che animeranno la discussione e lo scambio di esperienze, sia nelle sessioni plenarie e parallele, sia nella presentazione dei poster. 
Ringrazio poi le aziende che da sempre stanno al nostro fianco per il loro contributo alla buona riuscita del Convegno.
Infine, ma non meno importante, un particolare ringraziamento a nome non solo mio e del Consiglio Direttivo, ma di tutta la nostra comunità scientifica, a SIMTIPRO per l’impegno profuso perché questo evento riesca, come nella migliore tradizione, nel migliore dei modi.
Mi auguro di incontrarvi tutti al nostro Convegno, anche se solo virtualmente per il momento.
 
Francesco Fiorin
Presidente SIMTI


 
   
Informazioni Gli esiti della valutazione degli abstract sono disponibili online.
   
 
ALLEGATI
Scheda di iscrizione
Programma
Istruzioni abstract
Template abstract
Quote di iscrizione

 

Chiudi